Ultime notizie
Home » Editoriali » Europa League, Belenenses–Fiorentina 0-4: commento e pagelle

Europa League, Belenenses–Fiorentina 0-4: commento e pagelle

bernardeschi_Fiorentina

Bernardeschi

Fiorentina straordinaria: che altro dire…..? Un’altra vittoria, un’altra gara vinta realizzando 4 reti, un’altra partita senza prendere goal, un altro match concluso col 70% di possesso palla (quasi 80% alla fine del primo tempo, record per tutta l’Europa League degli ultimi 3 anni e mezzo) e la ciliegina sulla torta del ritorno al goal di Pepito Rossi. Rosa corta? Con Paulo Sousa i centrocampisti possono fare i difensori e gli attaccanti gli esterni a tutto campo, difesa compresa. Oggi 6 uomini offensivi contemporaneamente in campo, con Rebic e Bernardeschi esterni: Sousa continua il suo lavoro straordinario. E poi nei momenti così, anche gli episodi girano bene.

E della mentalità da Big a tutti gli effetti, ne vogliamo parlare? Avete visto la foga con cui Bernardeschi si è scaraventato sulla palla del primo goal? Mi davano del matto a Luglio, ma Sousa ha insegnato più lui in 2 mesi e mezzo, che gli ultimi 3 allenatori della Fiorentina messi insieme! Chapeau!

Oggi tutti alla grande, ma una menzione particolare va fatta per le prestazioni di Vecino e Bernardeschi!

Speriamo che questo momento non finisca mai!

Ed ora le pagelle in esclusiva della partita che potrete trovare cliccando sul link qui sotto, che vi condurrà al mio editoriale scritto per la testata giornalistica internazionale Blasting News:

Belenenses–Fiorentina 0-4: commento e pagelle. Viola inarrestabili anche in Europa League

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento