Ultime notizie
Home » In primo piano » Filo Diretto con la Fiorentina: Balotelli e Viviani operazioni possibili

Filo Diretto con la Fiorentina: Balotelli e Viviani operazioni possibili

Fiorentina
tifosi viola

Nella 13’ puntata di Filo Diretto con la Fiorentina condotto dal nostro Giancarlo Sali sono intervenuti Lorenzo Bigiotti di Labaro Viola, Beppe Paradise (opinionista sportivo), Chiara Cianferoni, Renzo Ulivieri (presidente dell’Associazione Nazionale Allenatori) e Nello Taccone, presidente del Viola Club Abruzzo.

Il primo ha parlato di una possibile operazione Balotelli-Fiorentina. Si tratterebbe di un prestito secco, visto che il giocatore è in scadenza di contratto col Nizza, che ha già deciso di non rinnovarglielo. La Fiorentina si accollerebbe circa metà del suo ingaggio per i mesi restanti fino a Giugno, ma starebbe chiedendo la partecipazione del Nizza per un 15 o 20% dell’importo totale.

Beppe Paradise ha invece puntato il dito su Viviani della Spal. Pur essendo uscito dai radar dei giornali negli ultimi giorni, rappresenterebbe un’operazione alla portata della Fiorentina (un giocatore che piace e che è scontento perchè attualmente non gioca nella propria squadra).

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento