Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina-Calciomercato: ancora tutto tace, ma entro giovedì deve arrivare il colpo!

Fiorentina-Calciomercato: ancora tutto tace, ma entro giovedì deve arrivare il colpo!

Oggi sono iniziate le visite mediche dei giocatori della Fiorentina, ma in entrata sul fronte calciomercato tutto ancora tace. Anzi le notizie di giornata sono anche più tristi con la solita motivazione: la mancanza di soldi in mano a Corvino, e così su Kranjcar sarebbe ora in vantaggio la Roma, per Rolando Bianchi (questo si che sarebbe un acquisto ottimo, e neanche a prezzo elevato, perchè viene da anni di B, nonostante sia uno dei più forti attaccanti italiani) si parla solo di Napoli, su Arouca non ci sono novità, ed il procuratore di Aquilani smentisce l’interesse della Fiorentina verso il suo assistito.

Per giovedì si ipotizza il ritorno a Firenze di Andrea Della Valle, un nuovo Cda e la firma del Patto con i Tifosi: per allora credo, o forse spero, perchè lo stesso Patto sia offerto alla stampa ed ai tifosi in maniera adeguata, arriverà l’annuncio di un bell’acquisto.

E’ ipotizzabile, come molti dicono, che il giocatore prossimo ad arrivare sia un centrocampista, perchè considerando la scarsità numerica in quel ruolo, non so neanche come Mihajlovic possa organizzare della partitelle nel ritiro di Cortina. Poi magari Corvino ci stupisce nuovamente e ne prende uno in un altro ruolo.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Un commento

  1. Spero di tuuto cuore che il colpo non venga a noi!

Inserisci un commento