Ultime notizie
Home » News » Fiorentina-Calciomercato: ed ora un attaccante e un incontrista….

Fiorentina-Calciomercato: ed ora un attaccante e un incontrista….

andrea della valle

Andrea Della Valle

Una Fiorentina ad oggi senza dubbio la regina incontrastata del calciomercato, rilanciata dal ritrovato entusiasmo di Andrea Della Valle, non ha ancora finito i suoi colpi.

A detta dello stesso patron ne arriveranno almeno altri due. Uno sarà un attaccante: si cerca Gomez, ma l’ideale sarebbe una prima punta di ruolo, perchè non averne in rosa sarebbe una scelta rischiosa, e poi un centrocampista di rottura. Il centrocampo viola infatti ad oggi a livello tecnico è sicuramento uno tra i primissimi in Italia, con gli arrivi di Aquilani, Matias Fernandez e Borja Valero, ma senza uomini d’interdizione si rischia tanto in molte partite. Forse ne servirebbero almeno 2 in rosa, ma già uno di prima fascia, sperando che non s’infortuni spesso, rappresenterebbe una buona soluzione.

La difesa numericamente è più che a posto, sperando che i tre centrali (Roncaglia, Hegazy e Gonzalo Rodriguez) arrivati siano all’altezza delle aspettative. Roncaglia e Felipe adattabili sulle fasce, con Romulo e Cuadrado, nati terzini, seppur troppo offensivi, possono comunque fungere da ricambi sporadici agli unici due difensori laterali di ruolo di questa nuova Fiorentina: Cassani e Pasqual.

Forza Fiorentina, tornaci a far sognare!!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

4 commenti

  1. Quest’anno ci divertiamo cazzo! Grande presidente! Grandissimi Pradè e Macia… e vaffanculo a tutti quei tifosetti da 4 soldi che ora si rodono il fegato perchè per due anni hanno sputato merda sulla società … i veri tifosi viola sono con la società e con DV! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Se arriva anche Ralf o Gargano abbiamo il centrocampo più forte d’Italia… con un Matri davanti rischiamo di tornare in champions!!!!

  3. Giancarlo Sali

    Grande Francesco!

  4. per quel tifoso che manda a fanc i tifosi sempre viola, non credo che chi critica vuole del male alla fiorentina chi criticava era perche’ voleva una campagna acquisti come quest’ anno ma gli ultimi 2 anni e mezzo dopo l’uscita dalla champion sono stati davvero penosi ti ricordo che abbiamo sfiorato la b solo per un colpo di kulo la vittoria assurda di milano e roma ci ha salvato, quindi inutile fare la guerra tra poveri il tifo viola e’ il piu’ volitivo d’italia e vuole vedere una fiorentina sempre al vertice criticare quando e’ giusto elogiare lo stesso quando se lo meritano, quest’ anno bravi fratellini siamo la regina del calcio mercato, prioritario non vendere jojo ai gobbi.

Inserisci un commento