Ultime notizie
Home » In primo piano » Fiorentina: continua la telenovela Montolivo

Fiorentina: continua la telenovela Montolivo

Dopo le parole di Corvino di ieri sera e stamattina, improntate per la prima volta su un aperto pessimismo nei confronti delle possibilità di rinnovo contrattuale di Riccardo Montolivo, lo stesso capitano viola ha oggi replicato affermando che ha chiesto un nuovo incontro alla Società, prima di prendere una decisione finale.

Il giocatore si è detto ancora combatutto (perchè affascinato pure da una possibile esperienza all’estero), e che non si aspettava comunque la proposta viola (ma se ne parliamo da mesi?!!?).

Montolivo è sempre più lontano da Firenze e dalla Fiorentina…..

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

4 commenti

  1. Noi ne parliamo da mesi, ma la società non lo ha mai chiamato, questo deve avergli dato l’impressione che non volessero più rinnovare. Anche perchè lui l’ha detto spesso, aspetto una chiamata dalla società!

  2. Giancarlo Sali

    Ciao Claudia, forse in parte è come dici tu, ma adesso la proposta che gli è stata fatta, pur essendo inferiore a quelle delle big, è il massimo per la Fiorentina! Questo non lo vincola di certo ad accettare, ma testimonia come la Fiorentina voglia ripartire da lui, ed eleggere il capitano come fulcro della Fiorentina del futuro!
    E’ lui che ora deve decidere se accettare o meno…..

Inserisci un commento