Ultime notizie
Home » In primo piano » Fiorentina: ecco quando rientreranno davvero Giuseppe Rossi e Bernardeschi

Fiorentina: ecco quando rientreranno davvero Giuseppe Rossi e Bernardeschi

Fiorentina-Juventus 4-2

L’esultanza di Giuseppe Rossi

Buone notizie, finalmente, in casa Fiorentina! L’esito della visita americana di Giuseppe Rossi si è fatto attendere un giorno in più, ma alla fine le notizie sono state rassicuranti.

Il ginocchio di Pepito è stabile e già con una discreta muscolatura, che andrà aumentata nei prossimi 15 giorni, per poter quindi riprendere il lavoro sul campo già a metà Gennaio, ovviamente in maniera specifica e molto graduale, in modo da avere il giocatore pronto a scendere in campo ai primi di Marzo (dovrebbe tornare tra i convocati per la trasferta di San Siro contro l’Inter o per quella successiva di Roma contro la Lazio). Un volersi sbilanciare così nettamente sulla data del rientro è segno che l’ottimismo in casa Fiorentina stavolta è davvero alto sulla vicenda.

Anche per l’altro infortunato grave Bernardeschi, ci sono buone notizie. Sarebbe dovuto tornare a disposizione nei primissimi giorni di Aprile, ma si proverà ad anticipare il recupero di quasi un mese, se la visita programmata per metà Gennaio darà gli auspicati esiti positivi (ma lo stesso giocatore si è detto molto ottimista).

Che davvero per la Fiorentina le nubi si stiano diradando all’orizzonte? Lo speriamo e ce lo meriteremmo tutti!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento