Ultime notizie
Home » In primo piano » Fiorentina, ed ora chiedete scusa tutti a Stefano Pioli

Fiorentina, ed ora chiedete scusa tutti a Stefano Pioli

Pioli

Pioli

La media del bistrattatissimo Pioli è ben sopra un punto a partita ed eri in semifinale di Coppa Italia, la Fiorentina con Montella ha fatto 1 punto in 8 partite, considerando anche la Coppa Italia persa.

La squadra non è forte affatto, non era da Europa League (‘con Montella si era tra le prime 5 ad occhi chiusi’ mi è toccato di leggere più volte su Facebook’) con un altro allenatore ma da parte destra della classifica, solo che Pioli ‘senza un gioco’ (come dicevano gli intenditori di calcio, quelli veri) era capace di farla rendere al massimo e di tenerla nella parte sinistra della classifica.

Ora resta un’ultima chance per non andare in B, sicuro che vogliamo giocarcela con Montella? Cosa ne pensano a proposito i fanta allenatori (questo però non è fantacalcio)?

Ps: e non dite che Pioli si è dimesso, ma è stato esonerato, perchè nessuna persona al Mondo con un pizzico di dignità sarebbe rimasta dopo quel comunicato societario di accuse.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento