Ultime notizie
Home » News » Fiorentina, ex viola e giornalisti: ‘Li volete vendere tutti, ma è rivoluzione o smobilitazione?’

Fiorentina, ex viola e giornalisti: ‘Li volete vendere tutti, ma è rivoluzione o smobilitazione?’

Della Valle Fiorentina

I fratelli Della Valle

Abbiamo raccolto in breve le principali dichiarazioni delle ultime 48 ore sulla Fiorentina, da parte di stampa, media ed ex calciatori. Regnano in maniera incontrastata il pessimismo e la preoccupazione.

Il direttore di Firenze Viola, Tommaso Loreto, in un editoriale di ieri notte si è chiesto se quella che sta preparando Corvino per i Della Valle è una rivoluzione o una smobilitazione.

Calciomercato.com ha così descritto il mercato della Fiorentina fino ad oggi: “Precipita addirittura la Fiorentina, pronta a vendere chiunque: una società allo sbando, una squadra che s’annuncia in disarmo”.

Michele Criscitiello poco fa su Tuttomercatoweb ha addossato le principali colpe della scontentezza dei tifosi alla Proprietà viola.

Ma anche degli ex giocatori viola si sono detti molto preoccupati per l’attuale situazione della Fiorentina, in particolare l’ex terzino destro Daniele Carnasciali ha dichiarato: “Conosco bene Pioli, ci siamo sentiti: spero che gli sia messa a disposizione una squadra competitiva. Ad oggi al suo posto sarei un po’ preoccupato, ma siamo ancora al 25 giugno… aspettiamo. Spero che inizi a battere i pugni sul tavolo e non si accontenti”.

E poi Alberto Di Chiara che ha parlato di malessere viola, di acquisti poco conosciuti e di cessioni eccellenti, nonostante un Borja Valero che vorrebbe invece rimanere. Sempre Di Chiara ha ipotizzato una cessione non lontana della Fiorentina: fare cassa il più possibile, presentare il progetto stadio e preparare così un pacchetto di vendita.

 

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento