Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: Gilardino tornerà dopo Natale, per Boruc nulla di grave

Fiorentina: Gilardino tornerà dopo Natale, per Boruc nulla di grave

No, questa proprio no!!

Gilardino salterà le prossime due partite di Campionato (contro Cagliari ed Udinese), dove l’imperativo era fare almeno 4 punti per rienergizzare le ambizioni europee ormai lontanissime, Boruc invece dovrebbe tornare a disposizione già da domenica prossima….

Senza l’unica punta di ruolo a disposizione (a proposito Corvino la scelta di non comprare una riserva del Gila, anche dopo il grave infortunio di Jovetic, come ce la spieghi?!!?), e con il solo talentuoso, ma giovanissimo Babacar sano, la situazione si fa veramente dura……

Ecco comunque il comunicato ufficiale della Fiorentina:

“L’ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici odierni eseguiti ad Alberto Gilardino hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite- femorale. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 3 settimane. Per quanto riguardo Artur Boruc, sia la visita specialistica, che gli esami diagnostici, hanno escluso cause significative di lesione associate alla sublussazione gleno-omerale. L’eventuale disponibilità per le prossime gare sarà valutata in base alla risposta clinica della spalla al gesto tecnico-specifico sul campo”.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento