Ultime notizie
Home » In primo piano » Fiorentina, il motivo del crollo: i giocatori stanno quasi tutti con Pioli

Fiorentina, il motivo del crollo: i giocatori stanno quasi tutti con Pioli

Fiorentina

Fiorentina

Inutile girarci attorno, la Fiorentina di 1 punto in 5 partite (compresa la partita di Coppa Italia) è figlia di un atteggiamento pro Pioli della squadra che ha staccato la spina. Un comportamento sicuramente non da professionisti, ma che sottolinea anche la scelta dal tempismo sbagliata di quel duro comunicato della Società che metteva sullo stesso piano calciatori e Pioli, accusati di scarso impegno.

La soluzione che si paventa nelle segrete stanze è quindi ora quella di cedere tutti tranne Chiesa e Muriel, intorno ai quali ricostruire una compagine competitiva (insomma una nuova rivoluzione dopo quella di 2 anni fa). Addirittura capitan Pezzella, uno dei più attaccati a Pioli, rischia la cessione, visto che aveva accusato la Società già dalle prime schermaglie tra lo stesso tecnico (post gara contro la Lazio) e Cognigni con la sua risposta pubblica.

L’impressione è che per i giocatori quella semifinale di ritorno di Coppa Italia meritava di giocarsela Pioli ed il cambio di allenatore in precedenza non sia stato digerito dallo spogliatoio.

Riuscirà Montella in queste ultime 3 partite a ridare motivazioni e voglia ai propri calciatori?

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento