Ultime notizie
Home » News » Fiorentina-Juventus: le ultime e le probabili formazioni

Fiorentina-Juventus: le ultime e le probabili formazioni

Montella Fiorentina

Montella

Ci siamo, la partitissima Fiorentina-Juventus nel mega anticipo del venerdì (per la favorire la Juve nel match decisivo di Champions League con un giorno in più di riposo) dista ormai solo poco più di 24 ore.

Montella (sempre senza Pepito Rossi, Bernardeschi e capitan Pasqual) sembra intenzionato a confermare in blocco l’11 che ha sconfitto in trasferta Verona e Cagliari nei due precedenti turni di Campionato, ma attenzione perchè con l’allenatore napoletano le sorprese sono sempre dietro l’angolo. In particolare Joaquin esterno nel 3/5/2 contro una squadra forte come la Juve potrebbe rappresentare un rischio e magari qualcosa come assetto cambierà. Il mister ha intanto lasciato intendere che nella ripresa ci sarà spazio per Marin.

Grande incertezza invece in casa Juventus (che recupera Buffon) alle prese con le assenze di Barzagli, Caceres, Romulo, Aasamoah e Lichtsteiner, e col turnover. Difficile ipotizzare anche il modulo, se un 3/5/2 col recuperato Ogbonna in campo, o un 4/3/1/2 con Padoin schierato terzino destro. Dovrebbe riposare Marchisio a centrocampo, mentre in attacco se riposerà Llorente, spazio a Morata, se invece il turnover stavolta dovesse toccare a Tevez (speriamo!), spazio ad uno tra Coman (favorito) e Giovinco.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento