Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: mentre Salah si fa fotografare a Roma, tutto il Mondo ci prende in giro. Dove sono i DV?

Fiorentina: mentre Salah si fa fotografare a Roma, tutto il Mondo ci prende in giro. Dove sono i DV?

Diego ed Andrea Della Valle

Diego ed Andrea Della Valle

Salah è a Roma da ieri, oggi ha effettuato le visite mediche, ed ora è a Trigoria a farsi immortalare come un giocatore della Roma, peccato però che senza il transfert della Fiorentina, il Chelsea non possa venderlo ai giallorossi. Perchè allora i Della Valle accettano di farsi trattare così (non potevano almeno chiedere al Chelsea di aspettare di trovare un accordo, prima di farlo partire per la capitale), con i tifosi viola presi in giro su tutti i social network? Perchè quella lettera di diffida all’Inter, se poi si permette che il giocatore vada alla Roma? A noi cosa cambia? Niente! Allora era una guerra personale all’Inter, non il desiderio di pretendere rispetto per Firenze e la Fiorentina?

Giusto vendere Mario Gomez, ma in prestito gratuito? Non capisco una cessione con questa formula: se delude ancora, tornerà da noi a valore pari a 0 e con ingaggio elevatissimo, se ritorna il bomber di razza che conoscevamo, andrà via al prezzo stabilito ora, dopo 2 anni deludenti. Bah! In più il se tedesco si è abbassato l’ingaggio da 5 a 3,5 milioni netti all’anno, pur di giocare in un posto che non gli piaceva, di certo per rimanere da noi avrebbe accettato 2,5 milioni. E per 2,5 milioni all’anno, è stato giusto cederlo gratis?

Maggiori informazioni su questi 2 casi ed il calciomercato della Fiorentina, li trovate nei 2 articoli qui sotto che vi consiglio di leggere attentamente:

Gomez regalato, giovani ceduti gratis e Salah a Trigoria: Fiorentina, batti un colpo

Fiorentina: ceduto anche Mario Gomez (ecco i dettagli), ora urgono acquisti. La situazione

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento