Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: Mihajlovic sgrida Ljajic e Babacar in conferenza stampa

Fiorentina: Mihajlovic sgrida Ljajic e Babacar in conferenza stampa

Nel corso della conferenza stampa consueta prima di una partita di Campionato della Fiorentina, Mihajlovic ha oggi puntato il dito contro i giovani Ljajic e Babacar, protagonosti di scarso impegno a suo parere durante gli allenamenti settimanali.

Il serbo comunque domani sera contro il Milan dovrebbe partire dall’inizio al posto di Mutu, squalificato.

Sull’andamento degli allenamenti non possiamo entrare, perchè non li vediamo, ma certo il campo quest’anno ha detto che Ljajic ha avuto tante possibilità, viste le indisponibilità di Jovetic e Mutu, occasioni però nel 90% dei casi mal sfruttate, con prestazioni altalenanti se non intensamente deludenti.

Discorso diverso invece per Babacar, che ha giocato pochissimo, e spesso è entrato a meno di 5 minuti dal termine delle partite.

Ma nonostante questo atteggiamento, a tratti provocatorio di Sinisa Mihajlovic nei suoi confronti, il senegalese ha risposto sempre con intensità, risultando in pochi minuti a volte, addirittura più pericoloso degli altri attaccanti della Fiorentina, che avevano potuto giocare tutti i 90 minuti.

Molti dicono che abbia una carattere ribelle e che non adotti uno stile di vita precisissimo, ma secondo noi avrebbe meritato più spazio, perchè a 16 anni e mezzo veniva dato come talento assoluto, ed ora a 18 da poco compiuti, continua a “marcire” in panchina.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento