Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: nuovo infortunio per Mario Gomez, ma stavolta la colpa è di Montella

Fiorentina: nuovo infortunio per Mario Gomez, ma stavolta la colpa è di Montella

Montella Fiorentina

Montella

Mario Gomez e Giuseppe Rossi, due fra gli acquisti più pagati della storia della Fiorentina dei Della Valle, e praticamente sempre ai box.

Nessuno se l’aspettava o l’aveva capito in diretta, ma Gomez nella partita di ieri ha rimediato una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, e questa lo terrà fuori dai campi di gioco per 3 settimane.

Ieri l’avevo scritto su questo sito (leggi qui): come si fa a tenere in campo Mario Gomez 90 minuti, ieri alla terza partita in una settimana, nonostante una condizione fisica lontanissima dall’essere accettabile e che in campo non ne prendeva una, quando hai Babacar e Bernardeschi in panchina? Scelta folle a livello tecnico, ma anche a livello fisico se si pensa appunto a quanto lo si esponga a nuovi problemi fisici se lo si mette a fare 3 partite a settimana, reduce com’è da 1 anno d’infortuni.

Che errore Montella, che errore!

Anche se nell’immediato Babacar secondo me è più pronto del tedesco, Gomez di certo, dopo lo stop, ripartirà da una condizione fisica ancora più deficitaria.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento