Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: per Giuseppe Rossi la stagione è praticamente finita

Fiorentina: per Giuseppe Rossi la stagione è praticamente finita

giuseppe_rossi

Giuseppe Rossi

Sospiro di sollievo per molti nella Fiorentina che temevano addirittura la chiusura della carriera per Giuseppe Rossi se fosse saltato nuovamente il legamento crociato del ginocchio destro…..ma l’infortunio resta gravissimo.

Lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale. Altri accertamenti entro 48 ore (dopo assorbimento ematoma), escluso, per ora, l’intervento chirurgico“, dice il noto giornalista Benedetto Ferrara.

Quindi ALMENO 3 mesi di stop, ma vista la recidiva su quel ginocchio, sicuramente alla fine lo stop sarà ancora più lungo…..Campionato virtualmente chiuso per lui.

Quello che avrebbe stravinto la classifica cannonieri, il giocatore più forte della Fiorentina, l’uomo che con i suoi 14 goal e diversi assist ha trascinato i primi 4 mesi e mezzo della stagione della Fiorentina non potrà più dare un mano in questa annata. Per questo diventa OBBLIGATORIO E FONDAMENTALE tornare IMMEDIATAMENTE sul mercato, perchè già domenica  a Torino non possiamo perdere il treno Champions League tanto faticosamente guadagnato, nonostante la sfortuna e gli errori arbitrali. Non abbiamo attaccanti degni di questo nome……Matos, tanto di cappello, ma non è ancora da squadra che vuole andare in Europa!

Forza Della Valle, Pradè e Macia…..non potete veder rovinata una stagione potenzialmente fantastica senza uno sforzo doveroso che vada a contrapporsi a così tanta sfiga.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento