Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: prima seduta di allenamento della settimana. Mencucci da un 7 a Mihajlovic

Fiorentina: prima seduta di allenamento della settimana. Mencucci da un 7 a Mihajlovic

Oggi prima seduta di allenamenti per la Fiorentina, svoltisi ai Campini, presenti Jovetic e Mutu, quest’ ultimo torna in gruppo dopo l’infortunio per il quale  aveva dovuto  saltare Fiorentina-Udinese.

Domani è in programma allo Stadio Artemio Franchi (a porte aperte), la partitella di preparazione in vista della trasferta a San Siro contro l’Inter.

Appuntamento quindi  al Franchi alle ore 15: la squadra viola affroterà  l’ SS Arpino, squadra che milita nel Campionato Regionale FIGC Prima Categoria.

Sandro Mencucci intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa: ” Stiamo lavorando per allestire  una Fiorentina competitiva: la prossima stagione calcistica dovrà vedere la squadra lassù, ai primi posti, il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa.

Quest’anno non abbiamo cominciato bene, ma da Gennaio ad ora la squadra ha recuperato, dobbiamo far gruppo e stare vicini a Mihajolvic, al quale non mi sento di dare colpe per la stagione in corso, anzi se dovessi dargli un voto, sarebbe un 7“.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento