Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: tegola Borja Valero, tornato Anderson, ok Matri ed Ilicic. Caccia al difensore

Fiorentina: tegola Borja Valero, tornato Anderson, ok Matri ed Ilicic. Caccia al difensore

Fiorentina_Borja Valero

Borja Valero

Mentre la Fiorentina continua la caccia al difensore (siamo contati davvero dietro e qualcosa da qui a venerdì prossimo arriverà per forza), con tantissimi nomi italiani e stranieri che circolano e s’incrementano ogni ora, notizie contrastanti arrivano dall’infermeria.

Lesione di I grado della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro per Borja Valero, che s’infortuna per la prima volta in oltre 1 anno e mezzo che è alla Fiorentina (saltata una sola partita intera in oltre una stagione e mezza e per squalifica l’anno scorso, oltre ad un’altra quest’anno in Europa League per un mini turnover toccato per una volta anche a lui). Dieci giorni di assoluto riposo, prima di un nuovo controllo medico. Di certo salterà le partite con Genoa e Cagliari e probabilmente anche l’andata ad Udine della semifinale di Coppa Italia.

Il tanto dolore alla spalla dopo uno scontro di gioco che lo aveva costretto ad uscire anzitempo ieri nel match col Siena, non si è rivelato invece nulla di preoccupante per Ilicic, che oggi si è regolarmente allenato. E’ tornato col gruppo dopo 4 giorni di riposo precauzionale anche Matri, che quindi dovrebbe partire dall’inizio domenica sera contro il Genoa. Anche perchè in caso di un suo forfait, saremmo davvero nei guai a livello di formazione.

Si allenato con la squadra oggi anche Anderson, tornato in Italia dall’Inghilterra dopo aver risolto i problemi burocratici per il trasferimento a Firenze. C’è da capire ora se Montella lo riterrà da subito pronto per una convocazione in vista di domenica.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento