Ultime notizie
Home » Editoriali » Frey ti vogliamo bene, ma ora basta a parlare male della Fiorentina

Frey ti vogliamo bene, ma ora basta a parlare male della Fiorentina

Da questo sito e da tanti altri di fede viola, abbiamo sempre difeso a spada tratta Sebastien Frey, trattato indegnamente nell’ultimo ritiro estivo gigliato, e ceduto poi gratis al Genoa, nonostante rappresentasse ancora il più forte portiere in rosa.

Ma nell’ultimo mese su tv e giornali il portiere francese continua a buttare fango sulla Fiorentina: finchè lo fa per la sua situazione personale e per come è stato trattato ingiustamente ed offeso (Corvino, dico a te!) va bene, ma il continuare ad accusare la società della situazione di Montolivo, quando l’unico colpevole è il ragazzo, che si è già accordato da tempo con altra squadra per andare via gratis, oppure criticare continuamente le prestazioni della squadra, questo non lo accettiamo!

Ultimo episodio le dichiarazioni apparse quest’oggi sulla Gazzetta dello Sport: “A Parma la nostra prestazione è stata negativa, ma a parità di punti, a Firenze per esempio stanno peggio. Abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio e pure molto bene”.

Frey ti vogliamo bene, ma ora basta a parlare male della Fiorentina!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento