
Vecino
Il Napoli e Sarri non mollano, dopo aver cercato Vecino gli ultimi giorni dello scorso mercato estivo ed in quello invernale, hanno già fatto sapere alla Fiorentina che nella squadra azzurra che affronterà la prossima Champions League dovrà esserci anche il pupillo dell’ex allenatore dell’Empoli.
La Fiorentina dal canto suo ha ribadito l’incedibilità del calciatore, che potrebbe vacillare solo in caso di un’offerta intorno ai 25 milioni, o all’inserimento del cartellino di Gabbiadini, giocatore da sempre stimatissimo dai viola, nell’affare.
Molto dipenderà ovviamente anche da come terminerà il Campionato della Fiorentina e da quale allenatore siederà il prossimo anno sulla panchina viola, anche se ad oggi la conferma di Paulo Sousa pare ancora la scelta più probabile e logica per tutti.
Niente Napoli invece per Kalinic, come qualcuno aveva paventato nei giorni scorsi. Gli azzurri stanno tentando di blindare Higuain con un contratto da 7 milioni netti all’anno e la Fiorentina non ha alcuna intenzione di cedere un giocatore così importante nel progetto ad una diretta concorrente del nostro Campionato.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!