Ultime notizie
Home » News » Il procuratore di Rossi gela Firenze: “Siamo grati alla Fiorentina, ma se arrivasse un’offerta..”

Il procuratore di Rossi gela Firenze: “Siamo grati alla Fiorentina, ma se arrivasse un’offerta..”

Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi

L’agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock al sito internet Calcissimo.com

Tanta riconoscenza verso la Fiorentina per aver creduto nel giocatore, la conferma che il giocatore sta bene a Firenze, ma praticamente alla prima stagione vera da giocatore in Toscana ipotizza già un futuro lontano.

I grandi club non possono essere rimasti indifferenti di fronte ad un avvio di stagione del genere da parte di Giuseppe, qualche società, magari anche estera, si è già fatta avanti in questi mesi?
Per il momento non si può parlare di società che si sono fatte avanti per il giocatore, ma è ovvio che il capocannoniere della serie A non possa passare inosservato, quindi sicuramente Giuseppe avrà addosso gli occhi di varie società, così come li aveva anche prima. Dobbiamo però ringraziare la Fiorentina, in primis nella persona di Pradè, che ha creduto in Giuseppe in un momento particolare della sua carriera, di questo ne terremo conto. Poi però il mercato potrebbe portare a degli scenari diversi, ma oggi l’attenzione di Giuseppe è tutta per la Fiorentina e siamo contenti di essere a Firenze. In questo momento viviamo la realtà della Fiorentina, a fine stagione valuteremo eventualmente cosa ci riserverà il mercato“.

Per carità niente di trascendentale, ma già anche solo un’apertura del genere con il giocatore che era infortunato fino a 4 mesi fa, lascia sbigottiti i tifosi della Fiorentina!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento