Ultime notizie
Home » News » La Fiorentina su Osvaldo: operazione difficilissima

La Fiorentina su Osvaldo: operazione difficilissima

La Fiorentina va alla grande, l’entusiasmo in città è tornato alle stelle ed i tifosi viola sono pronti per invadere la Torino granata, nel match di Domenica pomeriggio contro gli uomini di Ventura. Il mercato però non si ferma e se Pradè e Macia vogliono perfezionare questa rosa, devono pensare proprio al reparto offensivo. Molti i nomi fatti in questi giorni, fra i quali quello ricorrente di un ex: Pablo Daniel Osvaldo.

Quello dell’italo-argentino sarebbe un gradito ritorno in quel di Firenze. Nessuno può scordarsi l’eurogoal siglato nel match, proprio contro il Torino, che permise alla Fiorentina di Prandelli e Corvino di sbarcare in Champions League.

Osvaldo dopo l’avventura in maglia viola finì al Bologna, dove rimase appena sei mesi. Poi esperienza positiva in terra spagnola nelle file dell’Espanyol ed alla fine il rientro in Italia attraverso un’operazione di mercato con la Roma nell’agosto del 2011, che costò ai capitolini circa 15 milioni di euro. 11 reti in 23 presenze (e diverse espulsioni) lo scorso anno per Osvaldo che, nonostante il cambio alla guida tecnica dei capitolini, è rimasto e ad oggi all’attivo vanta 7 reti in 9 gare ufficiali. Il valore del giocatore ad oggi si ipotizza possa essere intorno ai 20 milioni di euro. Un’operazione veramente difficile da poter portare a termine. Ma chissà……… con questa dirigenza tutto può succedere!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento