Ultime notizie
Home » News » Quante notizie da Antognoni: ‘Pioli profilo giusto, Kalinic può essere sacrificato’. E su Adv ed i tifosi….

Quante notizie da Antognoni: ‘Pioli profilo giusto, Kalinic può essere sacrificato’. E su Adv ed i tifosi….

Antognoni-Fiorentina

Antognoni

Nelle ultime ore Giancarlo Antognoni è tornato a distanza di un pochino di tempo a rilasciare delle dichiarazioni sulla Fiorentina. Eccovi i principi temi trattati:

  • Pioli è il profilo giusto per fare il prossimo allenatore della Fiorentina.
  • Tante squadre hanno richiesto alla Fiorentina Kalinic e per questo il croato potrebbe essere sacrificato (“Qualche sacrificio sul mercato dovrà esserci” sono state le sue parole dopo aver discusso dei tanti interessamenti ricevuti dal centravanti croato).
  • E sulla questione Adv-tifosi stavolta Antognoni, a cui qualche sostenitore gigliato aveva fatto notare il cambio d’atteggiamento troppo repentino sui Della Valle, è stato più moderato, senza schierarsi. In particolare da una parte ha sostenuto che Andrea Della Valle dovrebbe essere più presente a Firenze e dall’altra ha auspicato che le offese dei tifosi cessino, sia quelle verso l’allenatore, che quelle verso la squadra, che ancora quelle verso la Proprietà/Società.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento