Ultime notizie
Home » News » Serie A: le ultime su Lazio-Fiorentina

Serie A: le ultime su Lazio-Fiorentina

Ljajic FiorentinaPartita strana quella che si preannuncia domani tra Lazio e Fiorentina, due squadre in crisi (i biancocelesti hanno comunque ben 14 punti in più dei viola!) e con tantissime assenze tra le proprie fila.

Nella Lazio sono clamorosamente rientrate le dimissioni di Reja (un galantuomo, come pochi nel mondo del calcio!), dopo le voci più che insistenti su Zola (forse arriva a Giugno?) e De Canio. L’allenatore goriziano recupera Klose, ma non Stankevicius e Konko. Dubbio Scaloni-Zauri in difesa. Ci sarà Mauri dal primo minuto.

La Fiorentina, la cui crisi è ormai continua da due anni, perde anche Amauri, oltre agli squalificati Cassani, Gamberini ed Olivera, e agli infortunati Kharja e Kroldrup. Tornano Pasqual e Behrami (quest’ultimo è ancora acciaccato, ma stringerà i denti!). Si giocano un posto Romulo e De Silvestri per sostituire Cassani, e Camporese con Felipe per la maglia di Gamberini. Davanti spazio a Ljajic con Jovetic presumibilmente prima punta. Torna in panchina Vargas.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento