Ultime notizie
Home » News » Serie A Roma-Fiorentina: le ultime sulle formazioni

Serie A Roma-Fiorentina: le ultime sulle formazioni

Torna Gaetano D’Agostino ed andrà in panchina nella sfida di domani sera tra Roma e Fiorentina.

Rispetto alla gara col Chievo rientra soltanto Natali, e Vargas dovrebbe partire dall’inizio.

Chance anche per Cerci di partire titolare (tifoso della Roma ma allo stesso tempo con grande voglia di rivincita sulla società giallorossa), dopo il goal dell’ultima giornata. Santana dovrebbe essere prefetito a Bolatti sulla mediana, mentre De Silvestri sente aria di derby, e si gioca il posto con il solito Comotto.

Confermati Mutu e Gilardino davanti, anche se il rumeno, dopo tanti mesi d’inattività, potrebbe risentire dei troppi impegni ravvicinati.

Per tutti questi motivi, domani più che mai, è difficile pronosticare gli 11 che Sinisa Mihajlovic schiererà, perchè si passa da una possibilità che prevede la conferma in blocco degli 11 di domenica, con la sola variante Natali, ad un’altra che prevede un massiccio turnover, con spazio anche al talento Ljajic.

Nella Roma non recuperano neanche questa volta Juan e Pizarro, mentre Menez, dopo il problema fisico accusato nel derby, è da subito abile ed arruolato.

Claudio Ranieri non sembra intenzionato a schierare il tridente pesante, e rinuncerà in partenza ad uno tra Borriello e Vucinic. Torna ovviamente capitan Totti.

Ecco la probabile formazione viola:

Boruc

——————————————————————–

Comotto

Gamberini

Natali

Pasqual

——————————————————————-

Santana

Donadel

——————————————————————

Marchionni

Mutu

Vargas

—————————————————————-

Gilardino

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento