Ultime notizie
Home » News » Viviano, classe ed amore: “Anche un solo giorno da giocatore della Fiorentina vale una vita intera”

Viviano, classe ed amore: “Anche un solo giorno da giocatore della Fiorentina vale una vita intera”

viviano

Emiliano Viviano

Il mio sogno era quello di indossare la maglia viola anche solo per un giorno, una settimana, un mese, un anno o tutta la vita. L’ho realizzato e non posso che essere soddisfatto. Poi lo sappiamo, il calcio è questo: è professionismo e bisogna accettare le scelte di giocatori, dirigenti ed allenatori. La Fiorentina ha fatto la sua scelta ed io ne prendo atto. Resterò sempre orgoglioso di aver indossato la maglia viola e di essere stato protagonista coi miei compagni di una grande stagione come quella passata.

[…….]

L’immagine più bella è rivedere l’entusiasmo negli occhi della gente.

[…….]

Cosa mi mancherà di Firenze? Le amicizie e l’affetto della gente: qui si vive davvero bene e ci tornerò ogni volta che vorrò”.

Bè, che dire, davvero un gran signore innamorato di Firenze e della Fiorentina.

Un abbraccio fortissimo al portierone che resterà sempre viola. Spesso anch’io ho criticato le sue prestazione tecniche di quest’anno, ma come persona resta davvero impeccabile, e queste dichiarazioni (rilasciate al Brivido Sportivo) lo confermano ancora di più, nonostante sia stato scaricato dalla Società, che non ha tentato nemmeno di riscattarlo dal Palermo.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento