Ultime notizie
Home » Editoriali » Viviano-Fiorentina: l’affare non è chiuso ancora solo per colpa dell’Inter e di Moratti!

Viviano-Fiorentina: l’affare non è chiuso ancora solo per colpa dell’Inter e di Moratti!

Moratti_Inter

Moratti

Davvero ingiusto e crudele l’atteggiamento dell’Inter che sta bloccando l’approdo di Viviano alla Fiorentina!

I nerazzurri infatti, avendo rinnovato la comproprietà con il Palermo, non potrebbero comunque utilizzare Viviano per nessun motivo in questa stagione ed i viola lo chiedono appunto in prestito per un anno. Il Palermo è d’accordo, Viviano, nato a in provincia di Firenze e da sempre abbonato in curva Fiesole (tifosissimo della Fiorentina!), sono giorni interi che aspetta davanti al telefono l’ufficialità di una notizia che lo renderebbe il calciatore più felice al Mondo. La Fiorentina potrebbe ripartire da un fiorentino doc per un nuovo ciclo, con un acquisto che riaccenderebbe anche un pochino l’orgoglio e l’entusiasmo della piazza.

Ma allora l’Inter cosa vuole? Per regolamento, pur non potendo disporre del giocatore nella prossima stagione, deve acconsentire ad una cessione del ragazzo, temporanea o definitiva che sia. E Moratti, visti anche i non buoni rapporti con i Della Valle, ex suoi amici, sta spingendo il giocatore verso l’Inghilterra. C’è un solo problema caro Moratti, in Inghilterra Viviano non andrà mai, perchè lui vuole sempre e solo la Fiorentina!!!!

Quindi smettila di fare la carogna e di bloccare una affare dove tutti, e ripeto tutti, sono d’accordo, tranne voi nerazzurri, che state facendo ostruzionismo soltanto per pura cattiveria gratuita!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento