Ultime notizie
Home » News » Caos Inter: Sneijder ai margini della rosa

Caos Inter: Sneijder ai margini della rosa

Moratti_Inter

Moratti

Uno degli eroi principali dello storico triplete nerazzuro ai tempi di Mourinho è ad un passo dal generare un vero e proprio putiferio.

Stiamo parlando di Wesley Sneijder, in forza all’Inter di Andrea Stramaccioni: il centrocampista olandese è ormai ai margini della rosa nerazzurra. Il motivo è semplice: l’olandese ha avuto una richiesta da parte della Società per un prolungamento con spalmatura dell’ingaggio, visti gli ultimi mesi del suo rendimento ed anche il momento economico particolare che si sta vivendo in Italia, che ha investito perfino il mondo del calcio. Di tutta risposta Wes ha rifiutato, rispedendo al mittente tale proposta. Da qui il caos.

Massimo Moratti è stato chiaro: finchè non firma, Sneijder si sogna il campo di gioco; Stramaccioni, forse dispiaciuto, si è adeguato.

Una cosa è certa, trovare un tavolo di pace alla svelta sarà difficile, ma rinunciare alle prestazioni di un fuoriclasse pesa. Chissà davvero come potrà evolversi questa situazione, e voi da che parte state?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Un commento

  1. dopo aver segnato 237 reti in partite ufficiali, tra squadre di club e nazionali.

Inserisci un commento