Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: ancora tanto di cappello a Diego Della Valle che si scaglia contro Marchionne!

Fiorentina: ancora tanto di cappello a Diego Della Valle che si scaglia contro Marchionne!

Fiorentina_Della Valle

Diego Della Valle

In un’epoca di grave crisi economica e con i politici e tecnici che si affrettano come al solito a difendere i diritti ed i soldi delle persone più ricche, con leggi e tasse profondamente ingiuste, a danno cioè della gente comune e dei poveri disgraziati, ancora una volta Diego Della Valle da dimostrazione del suo alto senso di umanità, scagliandosi contro il suo esatto opposto a livello imprenditoriale: Sergio Marchionne, dirigente Fiat, classico esempio di uomo d’affari interessato solamente al proprio tornaconto, senza il minimo interesse nel benessere dei propri dipendenti, il cui futuro resta incertissimo.

Ecco nel dettaglio le parole del patron della Fiorentina:

“Continua questo ridicolo e purtroppo tragico teatrino degli annunci ad effetto da parte della Fiat. Il vero problema della Fiat non sono i lavoratori, l’Italia o la crisi (che sicuramente esiste): il vero problema sono i suoi azionisti di riferimento e il suo amministratore delegato. Sono loro che stanno facendo le scelte sbagliate”.

“‘E’ bene che questi ‘furbetti cosmopoliti’ sappiano che gli imprenditori italiani seri, che vivono veramente di concorrenza e competitività, che rispettano i propri lavoratori e sono orgogliosi di essere italiani, non vogliono in nessun modo essere accomunati a persone come loro”.
Loro sono il vero problema, perchè stanno facendo le scelte sbagliate o, peggio ancora, le scelte più convenienti per loro e i loro obiettivi, senza minimamente curarsi degli interessi e delle necessità del Paese“.

Sergio Marchionne e John Elkann do you understand?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento