Ultime notizie
Home » News » Anche i grandi campioni del calcio amano il poker

Anche i grandi campioni del calcio amano il poker

giocatori di calcio e poker

calcio e poker

Poker e calcio non sono solo due passioni che riguardano migliaia di italiani, ma le due passioni si sposano benissimo anche per dei giocatori molto speciali: i calciatori delle migliori squadre al mondo. Sono infatti moltissimi quelli che sono noti per amare il poker, per giocare a poker online e dal vivo e per dilettarsi con questo gioco durante le loro vacanze.

Mondo del calcio e mondo del poker sono in effetti più simili di quello che può sembrare a prima vista: entrambi sono mondi che girano attorno all’intrattenimento ed in cui ci sono moltissimi soldi in ballo; entrambi, poi, creano delle star, dei campioni che diventano leggenda; inoltre gli interessi televisivi, on-line e di squadra sono forti anche nel poker (anche se ovviamente, almeno qui in Italia, le cifre del denaro in ballo non sono paragonabili).

Sono molti i grandi campioni che sono famosi anche per la loro passione per il poker. Il più noto è probabilmente Cristiano Ronaldo. Il brasiliano che, appena ventenne, aveva frantumato tutti i record di guadagni e incantato gli spettatori con i suoi incredibili numeri in area, oggi dedica molto tempo alla sua seconda passione, il tavolo da poker.

Ma l’elenco dei campioni che si sono cimentati con il poker è davvero lungo. Un altro appassionato di poker è Shevchenko, che ha di recente partecipato ad un torneo a Praga che ha visto attorno al tavolo anche campioni di altri sport, come ad esempio Alberto Tomba. Gerard Piqué, il grande difensore spagnolo, e Gianluigi Buffon sono altri due nomi notissimi di calciatori appassionati di poker.

Inutile dire che questi calciatori sono molto contesi dai migliori siti di gioco, come Titanbet Poker, in qualità di testimonial pubblicitari o ospiti per i loro tornei. È inoltre possibile trovarli nei più famosi casinò del mondo, come ospiti d’onore.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento