Ultime notizie
Home » In primo piano » Bernardeschi: “Ho la maglia della Fiorentina cucita addosso, devo tantissimo a Sousa”

Bernardeschi: “Ho la maglia della Fiorentina cucita addosso, devo tantissimo a Sousa”

Bernardeschi_Kalinic

Bernardeschi e Kalinic

Federico Bernardeschi ha rilasciato ad Alessandro  Rialti un’intervista per il Corriede dello Sport-Stadio, di cui riportiamo qualche passo fondamentale“Questa Fiorentina è frutto del bel lavoro che c’è dietro e che, di solito, si apprezza solo alla fine. Maglia viola cucita addosso? Sì, perché sono arrivato a Firenze che avevo 12 anni: ho giocato nelle giovanili e sono arrivato fino alla prima squadra e questo è qualcosa che mi porterò dietro per sempre. Sulle scelte future l’amore per la maglia viola peserà eccome”.

Su Paulo Sousa: “Ha usato bastone e carota, mi ha aiutato a crescere sotto il profilo umano e professionale, lo ringrazierò tanto e per sempre (prima dell’arrivo del portoghese aveva già detto sì al Sassuolo, che lo avrebbe comprato insieme alla Juventus, salvo poi cambiare repentinamente idea e rinnovare il contratto dopo un lungo confronto con Paulo Sousa ed il ritiro di Moena, ndr)”.

Su Europa e Campionato: “Ci crediamo tutti. Io, Chiesa e Babacar siamo frutto del lavoro del club e la Juventus resta la squadra da battere”.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento