
Enzo Bucchioni
E’ un Enzo Bucchioni come al solito molto critico quello che stanotte ha pubblicato il suo ultimo editoriale per FirenzeViola.
Oltre alle continue voci discordanti sul possibile nuovo allenatore della Fiorentina, 2 i principali concetti espressi dal giornalista toscano che citiamo testualmente:
“Se Adv ha parlato sperando di avere il consenso e la difesa di parte dei tifosi, non ha capito e ha sbagliato due volte. Lo hanno mollato quasi tutti, anche quelli che erano dalla sua parte, per qualcosa di più grave che va oltre il sesto posto, i 90 anni, i bilanci, Antognoni e tutto quello che di buono puoi aver fatto. La convinzione di tutti è ormai una sola: questa proprietà non ama il calcio e non lo sa fare. Non è più un problema di simpatia o di antipatia, di braccino più o meno corto. Si va oltre”.
E su Corvino invece:
“La lettura del bilancio con i venti milioni spesi per comprare giocatori inguardabili, fa pensare che il ritorno di Corvino possa non essere stata una scelta giusta. E c’è chi lo pensa anche in alto, oltre che tra i tifosi”.
Insomma come al solito Bucchioni non ha usato mezze misure, voi cosa ne pensate in proposito?
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!