Ultime notizie
Home » Editoriali » Calcio – Clamoroso al Cibali: quando i juventini contestano gli arbitraggi che ci riguardano!!

Calcio – Clamoroso al Cibali: quando i juventini contestano gli arbitraggi che ci riguardano!!

Per il mio lavoro mi capita di girare, e questa settimana mi è successo di ascoltare facce bianconere, travestite da persone di sport, che parlavano a sproposito, sulla Fiorentina.
Frasi del tipo: “Ormai vi danno un rigore a partita”, “A Firenze si parte un goal sotto, sempre e comunque”, è il”minimo” che ho potuto sentire con le mie orecchie, ed il contesto mi è apparso quantomeno bizzaro per due motivi ben precisi:

1) la Fiorentina negli ultimi anni, e non solo, è stata bersagliata da errori arbitrali, sia in Italia che all’estero, con rapporto a favore e contro di almeno 1-5.

2) Chi protesta, “vanta” nella sua storia periodi di “buio profondo”, costellati da arbitraggi clamorosamente a favore, che si sono ripetuti sistematicamente nel corso dei decenni.
Arriviamo ad oggi, dove proprio i primi punti in questo Campionato, sono stati conquistati in maniera clamorosamente indegna dalla compagine bianconera: nel 3-3 interno contro la Samp, due tre goal bianconeri sono palesemente irregolari, in particolar modo quello di Pepe, dove lui ed un compagno di squadra continuano per diversi secondi a “scambiarsi” involontariamente il pallone sulla linea di porta, mente l’ultimo difensore blucerchiato è quasi fuori dall’area piccola; nel 4-0 di Udine, sullo 0-0 manca un rigore netto all’Udinese, che avrebbe portato anche all’espulsione di Chiellini…. Sull’1-0 per l’Udinese, con la Juve in 10 uomini, quella partita i bianconeri non la vincono mai!

Ulteriori commenti, credo siano da considerarsi comunque superflui……….!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento