Ultime notizie
Home » Rubriche » Calcio: i Più ed i Meno della Settimana

Calcio: i Più ed i Meno della Settimana

I Più

Lecce: dopo il calciomercato e l’esordio di San Siro (4 goal sulla schiena), sembrava una predestinata alla retrocessione, invece De Canio sta facendo un ottimo lavoro, sia nei risultati, che nel gioco (a tratti piacevole).

Novara: neo-promossa in Serie B, comanda la classifica e si toglie anche la soddisfazione di essere l’unica squadra della serie cadetta ad aver eliminato un team di Serie A dalla Coppa Italia (Cesena). Complimentissimi!

I Meno

Krasic: tutto quello che andava detto, è stato già scritto, oggi è arrivata la conferma di una squalifica giusta, atta a punire un gesto che in uno sport non c’entra nulla!! Che serva da lezione ad un campione come lui!

Palermo: con la mia rubrica succede anche questo, che si passi da una categoria (i Più) ad un’altra (i Meno), perfino a distanza di una sola settimana, dove i rosanero regalano un’umiliazione “speciale” a i propri tifosi in Europa League (0-3 in casa contro il Cska Mosca) il giovedì, e poi perdono giustamente a Udine la domenica seguente.

Pazzi e discontinui ok con una squadra molto giovane, ma senza “esagerare”!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento