I Più
Milan: primo in classifica e vicino anche allo scavalcare i nerazzurri come squadra favorita, in una previsione a lungo termine, nella lotta per il titolo. Ovviamente risultato del derby di dopodomani permettendo…..
Napoli: guardando la classifica, la squadra partenopea è ormai entrata ufficialmente nelle candidate di diritto alla lotta per lo scudetto. Non sappiamo se la qualità e la quantità della rosa a disposizione, potranno reggere l’urto di una stagione lunga e difficile, ma il lavoro di Mister Mazzarri (antipatico quanto bravo) sta dando i suoi frutti. Squadra cinica!!
I Meno
Sudditanza psicologica: gli arbitri italiani, nelle prestazioni che vanno da sabato scorso a mercoledì, sembrano aver virato in modo deciso e preoccupante, verso un rispetto dovuto nei confronti delle Big del Campionato, tale da falsare molte gare in programma.
Inter: non riesce più a vincere, nonostante avversarie non certo impossibili. Chi pronosticava un appagamento dopo la “Triplete” dello scorso anno, aveva visto giusto??
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!