Ultime notizie
Home » Rubriche » Calcio: i Più ed i Meno della Settimana

Calcio: i Più ed i Meno della Settimana

Diamo inizio anche a quest’altra di rubrica sul calcio, che ho tenuto per varie testate e siti d’informazione in passato, ma che da ora è in esclusiva per questo Blog.

Vi aggiornerà settimanalmente sui personaggi e le squadre di calcio, che si renderanno protagoniste (in positivo o negativo), nel panorama sportivo italiano e non solo.

I Più

Eto’o: sta letteralmente trascinando l’Inter di questo inizio stagione, può essere il suo anno, come quello passato lo è stato del Principe.

Chievo: ancora una volta, dimostra all’Italia, come soldi e spavalderia, possono non essere indispensabili a costruire una squadra che può togliersi delle soddisfazioni.

I Meno

Mazzarri: Il “Piagnina” colpisce ancora. Attribuiscono un goal alla sua squadra con i viola alla prima giornata che vede solo il guardalinee, ma lui non si smentisce, con la denuncia di presunti danneggiamenti arbitrali subiti dal Napoli, che non stano né in Cielo, né in Terra.

Arbitri italiani: adesso stanno davvero esagerando. Gli errori delle prime giornate contro la Fiorentina, lo scambio di giocatori avvenuto in Lecce-Cesena, e quello che è accaduto alla Roma a Brescia, non hanno scusanti. Il nostro campionato sta diventando una barzelletta. Ora si capisce anche la scelta di Collina: è “scappato” prima che la situazione precipitasse!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento