Ultime notizie
Home » Editoriali » Calciomercato Fiorentina: quante balle su Federico Chiesa

Calciomercato Fiorentina: quante balle su Federico Chiesa

Chiesa-Fiorentina

Federico Chiesa

D’estate, si sa, in assenza di partite, i giornali ed i siti internet che fanno informazione sportiva dedicano tanto spazio al calciomercato, scrivendo spesso tutto ed il contrario di tutto. Non è certo tutta colpa loro, perchè nel mercato le situazioni possono ribaltarsi in pochi minuti, considerando il numero di soggetti da mettere d’accordo: giocatori, società, procuratori, intermediari, agenti Fifa ecc. ecc.

Su Chiesa però si sta esagerando, perchè è stato scritto che praticamente tutte le squadre di vertice avrebbero già offerto 50-60 milioni più dei giocatori forti di loro proprietà. Ma dove? Ma quando? Di sondaggi ce ne sono stati quanti ne volete, ma di offerte, che sicuramente arriveranno in futuro, per ora è arrivata solo quella della Juventus, che prevedeva 40 milioni e nessun giocatore, subito rispedita al mittente, anche perchè la Fiorentina non vuole assolutamente privarsi del calciatore, a meno di offerte veramente clamorose che non sono mai uscite, e che dovranno superare anche quelle finora mostrate dai giornali.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento