Ultime notizie
Home » News » Calciomercato Fiorentina: tra Musacchio e Vidic, ma i tifosi ancora non ci credono

Calciomercato Fiorentina: tra Musacchio e Vidic, ma i tifosi ancora non ci credono

Pradè

Daniele Pradè

Il calciomercato invernale sta partendo e l’unica operazione ufficiale della Fiorentina per ora è stata fatta in uscita: Marcos Alonso è andato al Sunderland in prestito secco.

La Fiorentina, nonostante una rosa ampia, conserva comunque delle lacune: un difensore di spessore, un’alternativa in porta ed un vice Gomez…..ed è proprio al difensore che, stando alle voci, i viola starebbero pensando in queste ore. Diversi agenti Fifa non giudicano una boutade l’interesse viola per il centrale del Manchester United Vidic. Il giocatore slavo, già acquistato da Corvino diversi anni fa (aveva firmato il contratto con la Viola a fine 2005, ma scelse poi il Manchester e la Fiorentina rinunciò a fargli causa), è vero che ha 32 anni ed un contratto in scadenza, ma è tutt’ora un giocatore di livello mondiale ed è il capitano della più prestigiosa squadra inglese, quindi giustamente i tifosi della Fiorentina prendono con le molle notizie del genere.

Un obiettivo più percorribile resta Mateo Musacchio, 23 anni, centrale difensivo argentino del Villarreal. La squadra spagnola ha sparato alto sul prezzo, ma Pradè e Macia lavorano sull’amicizia tra i due club (tanti gli affari conclusi, Borja Valero, Gonzalo Rodriguez e Giuseppe Rossi) per cercare di strappare un costo abbordabile per le casse viola.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento