Domani in programma un derby toscano molto interessante, con la Fiorentina che vuole alimentare ancora le proprie speranze Champions, mentre il Livorno penultimo in classifica è obbligato a fare punti anche su un campo sulla carta proibitivo.
Nella Viola rientrano Gonzalo Rodriguez dall’infortunio e Cuadrado dalla squalifica. Due dubbi per Montella: Ilicic o Vargas, con il primo favorito in un probabile 3/5/2 o 3/4/1/1 che ne valorizzi appieno le proprie caratteristiche, e poi a centrocampo, dove Pizarro, Aquilani ed Ambrosini si giocano in tre 2 maglie. Stavolta, anche ascoltando le parole di qualche minuto fa di Montella in conferenza stampa (“Pizarro è a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina ed ora sta bene anche fisicamente”), il Pek dovrebbe partire dal’inizio, con Aquilani favorito su Ambrosini per il ruolo d’interno.
Nel Livorno assente Emerson per squalifica, sostituito probabilmente da Rinaudo, ed all’ultimo momento è arrivato anche il forfait di Coda. Qualche dubbio a centrocampo ed in attacco per mister Nicola, che non sa se schierare il solo Paulinho in avanti, oppure affiancare al brasiliano uno tra Siligardi (favorito) ed Emeghara.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!