Ultime notizie
Home » Editoriali » E’ ricco, vuole spendere, ma si è già stufato di burocrazia e politica italiane

E’ ricco, vuole spendere, ma si è già stufato di burocrazia e politica italiane

Commisso

Commisso

Il titolo non riporta il suo nome, ma a tutti è chiaro che stiamo parlando di Rocco Commisso: uno che appena arrivato alla Fiorentina ha comprato i terreni per costruire il miglior centro sportivo italiano e che a gennaio ha tirato fuori di tasca propria 70 milioni per la campagna acquisti invernale. Ma chi gli sta vicino, non solo il suo fidato braccio destro Joe Barone, ha già notato quanto il buon Rocco si stia spazientendo. In fondo ha 70 anni, non deve né può aspettare.

Politica e burocrazia italiane infatti sono le uniche al Mondo dove costruire uno stadio, creare posti di lavoro e far crescere una squadra di calcio di livello medio diventa un’impresa più impossibile che ardua.

La raccomandazione sia quella di non tirare troppo la corda, perché da un magnate generoso si rischia di passare ad una nuova gestione della Fiorentina, come quella degli ultimi anni dei Della Valle per intenderci, e questo sarebbe un male proprio per tutti, anche per quella politica e burocrazia che dovrebbero essere invece contente dell’arrivo di nuovi capitali dall’estero.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento