Ultime notizie
Home » In primo piano » Ecco il voto che i tifosi viola hanno dato al calciomercato della Fiorentina

Ecco il voto che i tifosi viola hanno dato al calciomercato della Fiorentina

Giancarlo Sali Radio Blu

Radio Blu

Nel corso del programma Tutto Viola Bar Sport, in onda questa sera su Radio Blu e su Toscana Tv (canale 194 del digitale terrestre), ho commentato il calciomercato della Fiorentina che sarebbe potuto essere da 7 abbondante in pagella (Saponara è un acquisto importante ed offre dopo tanto tempo un segnale significativo della volontà della Proprietà di tornare ad investire, seppur attraverso un pagamento posticipato di 18 mesi), ma che secondo la mia opinione si è fermato al 6 perchè non ha tenuto conto che le lacune più importanti della rosa sono da tanto tempo concentrate sulla difesa, ed ancora una volta si è scelto di non intervenire acquistando qualcosa, specie per quanto riguarda il ruolo di terzino destro (in rosa la Fiorentina attualmente non ne ha neanche 1).

Ho presentato poi il risultato del sondaggio, sempre sul calciomercato della Fiorentina, diffuso nel gruppo Facebook denominato Sempre Forza Viola, il più numeroso tra quelli di tifosi viola (quasi 16mila iscritti), e che ha ricevuto centinaia di risposte.

Il risultato? Erano disponibili 5 opzioni di voto sul calciomercato della Fiorentina: 4, 5, 6, 7, 8. Il 6 è risultata assolutamente la scelta più votata, ma facendo una media aritmetica di tutti i voti espressi, il giudizio complessivo che i tifosi hanno dato al calciomercato della Fiorentina risulta essere di 5,45.

Siete d’accordo?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento