Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina-Atalanta 2-1: le pagelle di un’impresa in Coppa Italia!

Fiorentina-Atalanta 2-1: le pagelle di un’impresa in Coppa Italia!

Lirola

Fonte foto: Tuttosport

Una grandissima, grandissima ed ancora grandissima Fiorentina sconfigge una squadra forte come l’Atalanta e con un uomo in meno! Complimenti e giù il cappello oggi davanti a questi ragazzi ed al mister!

Le pagelle di Fiorentina-Atalanta

Terracciano 6,5: si conferma, ove possibile, un numero 12 affidabile. Sicurezza.

Milenkovic 6,5: partita positiva, condita da un paio di strappi a tutto campo deliziosi. Futuro.

Pezzella 5: il secondo giallo meritato (per simulazione) mette la Fiorentina nei guai. Oggi non è stato un buon capitano.

Ceccherini 6: anche lui si conferma una buona alternativa, un solo errore ma pesante, in ritardo su Ilicic nell’azione della rete dell’1-1. Tiene comunque botta in generale.

Lirola 7: Buona partita in fase di spinta che culmina con un goal vittoria veramente bello. Finalmente il salto di qualità che tutti ci aspettavamo.

Benassi 7=: non è un giocatore tecnico, ma in quanto a generosità si fa sempre notare. Offre un assist a porta vuota che Vlahovic incredibilmente fallisce.

Pulgar 6++: oggi si è visto il vero Pulgar in qualità di regista. La rasoiata dell’assist per il goal qualificazione è da applausi. In grossa crescita.

Castrovilli 7=: come al solito tanta qualità e tanta quantità (dà il via alle azioni di entrambe le reti gigliate, distratto sulla traversa di Pasalic ma rimedia subito nella ribattuta). Il giocatore di maggior talento della squadra!

Dalbert 6,5: grande primo tempo in fase di spinta, poi soffre molto Ilicic ma non molla mai. Diverse spazzate salva risultato.

Vlahovic 6: si mangia un goal già fatto, ma si merita comunque la sufficienza per come lotta con il fisico su ogni pallone. Tanto impegno.

Cutrone 7=: non poteva esserci esordio migliore dal primo minuto per lui. Goleador.

Caceres 6,5: entra nel post espulsione di Pezzella e dà tranquillità al reparto difensivo con diversi interventi lucidi. Importante.

Chiesa n.g.

Iachini 7: zitto zitto 2 vittorie ed un pari, perchè raggiunto al 94′, in 3 partite. Protagonista.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento