Ultime notizie
Home » News » Fiorentina-Juventus, il big match da non perdere: ecco come acquistare i biglietti

Fiorentina-Juventus, il big match da non perdere: ecco come acquistare i biglietti

partita tra Fiorentina e Juventus

Fiorentina-Juventus

Da una parte è triste scriverlo, ma il crollo in classifica dell’ultimo mese e mezzo fa sì che per la Fiorentina quella di domenica sera (alle ore 20,45) contro la Juventus diventi la partita dell’anno. Forse è un modo di ragionare da provinciale, ma battere i gobbi e fargli rinviare la festa scudetto rappresenterebbe comunque una piccola consolazione per gli ultimi risultati negativi super-inaspettati, vista la debolezza degli avversari, della squadra viola.

Anche per la Juventus quella del Franchi potrebbe diventare la partita dell’anno, visto che i bianconeri hanno la possibilità di festeggiare proprio a Firenze la matematica del loro nuovo scudetto, ovviamente anche Roma-Napoli (che si giocherà lunedì) permettendo.

Fiorentina-Juventus rappresenta una grande classica da sempre del nostro calcio e, vista anche la rivalità storica che c’è dagli anni 80 in particolare, promette spettacolo ed emozioni, con i giocatori viola che, stavolta senza scuse, dovranno dare l’anima per noi tifosi.

Non possiamo perdere allora la possibilità di comprare i biglietti rimasti: per evitare ogni tipo di disagio ed acquistare velocemente i tagliandi in un click, vi lasciamo il seguente banner:


T1_Generic_300x250

Cliccatelo e sarete condotti nella home page del sito più famoso al Mondo nella vendita di biglietti per eventi sportivi, musicali, di cultura e di teatro. Appena sul sito, nel box in alto digitate la parola Fiorentina e fate partire la ricerca: in pochi click potrete acquistare il biglietto o i biglietti che vi interessano, in maniera veloce e sicurissima.

I tifosi sono giustamente arrabbiati per lo scarso impegno mostrato dai giocatori negli ultimi impegni, ma domenica non possono essere lasciati soli in una partita del genere!

Cliccate qui:

T1_Generic_728x90

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento