Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: lettera aperta ai Della Valle

Fiorentina: lettera aperta ai Della Valle

Diego ed Andrea Della Valle

I fratelli Della Valle

Ho sempre difeso la Società e non voglio assolutamente rimangiarmi tutto, però credo che stavolta sia giusto che i Della Valle vengano a parlare pubblicamente e ci dicano che la Fiorentina, per il suo bacino d’utenza, non può fare più di questo, perchè se no anch’io, dopo le partite, mi dimentico di essere un redattore sportivo e faccio il tifoso ed urlo e sbraito contro tutto e tutti.

Ci dicano che possiamo trattare solo Goldaniga, Grassi e Missiroli, giocatori anche bravi per il futuro i primi 2, ma non da primi 3 posti del nostro Campionato oggi. Lo spieghino anche a Paulo Sousa, così l’allenatore portoghese che fin qui ha fatto miracoli, si rassegna e smette di fare le ripicche per farsi comprare dei giocatori. Oggi Badelj camminava, perchè non ha gocato Mario Suarez? Pepito Rossi ha creato più lui in 15 minuti che tutti gli altri in 90, e Babacar perchè non viene inserito neanche nei forcing finali, quando in area di rigore non abbiamo in rosa un giocatore più forte di lui?

Si spieghi a Paulo Sousa che questa è la rosa a sua disposizione, a noi tifosi che siamo solo i 7′ d’Italia, quindi se si arriva 6′ è già un ottimo risultato, ed io tornerò cari Della Valle a difendervi come ho sempre fatto, perchè da quando siete arrivati, ci avete prima riportato velocissimamente in Serie A e poi fatto stazionare sempre in posizioni nobili di classifica, alla pari se non davanti a diverse big.

Ma non illudete più nè noi, nè gli allenatori.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento