In casa Fiorentina, anche se Commisso è appena arrivato, urge un direttore sportivo per dare inizio al calciomercato, non fosse altro per gli oltre 40 giocatori nella rosa della Viola, di cui la metà fuori interesse di ritorno dai prestiti (non tutti da scartare ovviamente!), più le cessioni dal gruppo di quest’anno. Un lavoro gigantesco che il ds scelto da Commisso dovrà portare avanti insieme alla campagna di rafforzamento.
Parliamo di Cerofolini , Hristov, Maxi Olivera, Ranieri, Zanon, Venuti, Mosti, Schetino, Cristoforo, Saponara, Eysseric, Bangu, Salifu, Zekhnini, Sottil, Caso, Trovato, Thereau, Baez, Gori, Castrovilli, Pinto, più tutta la rosa attuale con gli acquisti già completati dalla precedente gestione di Rasmussen e Zurkowski. Traorè, il più forte dei 3 aggiungiamo noi, per non aver depositato il contratto ce l’ha soffiato la Juventus, che lo girerà in prestito al Sassuolo.
Peccato, ma la Fiorentina aveva chiesto ulteriori controlli medici sul giocatore con la precedente gestione che è venuta a mancare!
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!