Riportiamo le parole ufficiali dei Della Valle sul closing che poi commenteremo brevemente:
Diego e Andrea Della Valle hanno dichiarato: ‘Inizia una nuova avventura per la squadra Viola che ci auguriamo possa dare molte soddisfazioni a tutti, soprattutto ai tifosi perbene e alla città di Firenze a cui noi rimarremo sempre legati. Tra le varie offerte ricevute, abbiamo privilegiato non quella economicamente più vantaggiosa per noi, ma quella che riteniamo dia le maggiori garanzie di un solido ed appassionato futuro alla società Viola, considerando la conoscenza e la competenza che Rocco Commisso ha già nel mondo del calcio. Un grande “in bocca al lupo” a Rocco e a quanti lo seguiranno in questa avventura e un abbraccio forte con tanta riconoscenza a tutte le persone che hanno collaborato con noi in questi 17 anni e che hanno dato il loro meglio per la maglia Viola‘.
Ne escono fuori 2 notizie in particolare, considerando che Commisso ha dichiarato che son 3 anni che cercano di comprarci, non è mai stato vero che la Fiorentina non abbia avuto degli acquirenti, ma anzi erano molti come hanno sottolineato i Della Valle stessi, che hanno rifiutato offerte di vari fondi per evitare fregature varie, anche se il fondo qatariota (se veramente era tra questi e forse non lo sapremo mai) aveva per un attimo fatto sognare tutti i tifosi della Viola.
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!