Ultime notizie
Home » News » Fiorentina-Parma: tornano Pizarro e Viviano, Roncaglia in panchina, Toni titolare

Fiorentina-Parma: tornano Pizarro e Viviano, Roncaglia in panchina, Toni titolare

Pizarro

Pizarro

Un imperativo per la Fiorentina di domani pomeriggio: tornare a vincere, in un 2013 che recita ancora 0 alla casella successi.

Montella per l’occasione rilancerà Viviano in porta, in difesa Tomovic prenderà il posto di Roncaglia (“Lui stesso mi ha confermato che è fuori forma”, ha detto oggi il tecnico gigliato), mentre permangono molto dubbi nel reparto offensivo, anche se accanto a Jovetic inizialmente dovrebbe esser schierato Toni, con El Hamdaoui e Larrondo pronti a subentrare nel corso della ripresa.

Convocati per la prima volta anche Wolski e Compper, con il primo però che forse non è ancora pronto fisicamente per un esordio in Serie A, visto il grave infortunio dal quale è appena tornato.

Torna Pizarro a centrocampo, e questa è la migliore notizia della settimana, con il ballotaggio Migliaccio-Romulo (favorito il primo) per la sostituzione dello squalificato Aquilani.

Il Parma arriva a Firenze senza problemi di formazione, a parte Galloppa e Santacroce, e con i neo-acquisti Mariga e Mesbah subito convocati. Confermato Sansone accanto a Belfodil in avanti, con Amauri in panchina.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento