Ultime notizie
Home » News » Fiorentina, tegola Mario Gomez: in campo non prima della finale di Coppa Italia

Fiorentina, tegola Mario Gomez: in campo non prima della finale di Coppa Italia

Mario Gomez e Giuseppe Rossi

Mario Gomez e Giuseppe Rossi

La Fiorentina è davvero una squadra sfortunata.….e ieri ne abbiamo avuto un’ulteriore riprova! In una partita dove inaspettatamente si riaprivano le chances di un’incredibile rimonta per il 3′ posto sul Napoli, si è fatto di nuovo male Mario Gomez.

L’infortunio non è gravissimo, ma più grave di quello che pensavano stamattina i più ottimisti. Oltre alla distorsione, c’è infatti la lesione di I grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro (non lo stesso dell’infortunio dell’altra volta), ed avendo esperienza purtroppo delle non eccelse capacità di recupero del tedesco (lo stesso comunicato non parla dei tempi di guarigione), con il Mondiale vicino, di certo non si rischierà nulla, nè si accelereranno i tempi di recupero, che in teoria potrebbero attestarsi sui 25 giorni, ma che nel suo caso più presumibilmente comporteranno uno stop di circa 40 giorni.

Sia lui che Giuseppe Rossi quindi potrebbero farcela per la finale di Coppa Italia, ma senza partite alle spalle, e quindi in quali condizioni di forma? E per le residue speranze di rincorsa Champions in Campionato, non avremo alternative di ruolo a Matri.

Che sfiga davvero ragazzi! Gomez che si getta con quel movimento innaturale verso Albiol su una palla ormai persa, e Montella che lo aveva sempre sostituito nelle precedenti partite, stavolta, nonostante le tante gare ravvicinate ed una condizione fisica ancora precaria del panzer, che lo tiene in campo tutto quel tempo, anche se il tedesco non la stava vedendo proprio sul terreno di gioco.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento