Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina-Virtus Entella 5-1: qualche giudizio ed un breve commento

Fiorentina-Virtus Entella 5-1: qualche giudizio ed un breve commento

Montella Fiorentina

Montella

La Fiorentina batte la Virtus Entella (squadra di Serie B) nettamente, nonostante le assenze di tutti i nazionali. In gol nel primo tempo Ghezzal, Benassi e Boateng, nella ripresa ancora Ghezzal e Lirola.

Parlando reparto per reparto bene Venuti in difesa, a centrocampo così e così Cristoforo e Zurkowski, Benassi ancora in goal (il capocannoniere della Fiorentina dello scorso anno), molto bene Ghezzal, Ribery e Boateng davanti. Passo indietro invece per Vlahovic, che ha giocato la ripresa dove le sostituzioni hanno anche falsato la gara, ma lui è apparso comunque evanescente, nonostante il palo colpito nell’ultima azione della partita.

Tra i subentrati da segnalare che il giovane Fiorini ha perso la palla dell’unico goal degli avversari (quello del 5 a 1), ma sembrava esserci un fallo chiaro su di lui, e Thereau che, volendo far segnare Vlahovic, il quale tra l’altro era in fuorigioco, ha sbagliato un goal a porta vuota.

Fiorentina che ha giocato con un 3/5/2 molto mobile che si trasformava a tratti in un 4/3/3, con una difesa a 3 e mezzo (Dalbert nel primo e Lirola nel secondo tempo erano i mezzi) e Ghezzal a tutta fascia, ma che si occupava soprattutto di offendere. L’impressione è che per domenica Montella possa fare la stessa cosa, con Chiesa a tutta fascia ed uno tra Boateng e Vlahovic vicino a Ribery.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento