La Fiorentina che lo scorso anno ci ha fatto dannare e disperare per tutto l’arco della stagione, quest’anno ci fa divertire e soprattutto stupire, mentre le principali trasmissioni televisive continuano a parlare di noi solo in tarda notte, addirittura alle 0.28 il primo segnale di viola ieri sera alla Domenica Sportiva. Alcuni gridano allo scandalo, per i tifosi della Fiorentina è la normalità: ci siamo già abituati!
Torniamo alla Fiorentina: il regista principale di questo capolavoro è senza dubbio Vincenzo Montella, che sta tirando su una squadra paurosa. I protagonisti principali sono tanti, fare un elenco significherebbe sminuire gli altri e allora noi ci limitiamo semplicemente ad inchinarci, come faceva Mutu dopo un goal, davanti alla Fiorentina ed ai suoi tifosi.
Capitolo Andrea Della Valle, è giusto anzi giustissimo dedicare uno striscione al presidente, ai goal ballava di felicità come un bambino, è contento e lo siamo anche noi……..grazie davvero per farci sognare ad occhi aperti!!
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!