Ultime notizie
Home » News » La Fiorentina si riscatta e butta un occhio sul calciomercato

La Fiorentina si riscatta e butta un occhio sul calciomercato

Fiorentina Calcio

stemma Fiorentina

Dopo una settimana non facile per la Fiorentina, vissuta fra critiche e dubbi su alcune scelte dell’allenatore e sul rendimento della squadra, in seguito alla sconfitta rimediata per 2-0 fra le mura amiche con la Lazio, i viola hanno rialzato la testa. Infatti è degna di nota la grande risposta arrivata grazie alla vittoria per 1-0 sul campo del PAOK ed al pari in rimonta contro il Milan a San Siro (nonostante una partita di certo non brillante da parte di entrambe le squadre), due avversarie e due trasferte molto difficili.

Con la vittoria in Europa i ragazzi di Montella si proiettano in testa al proprio di girone di Europa League e sono ad un passo dalla qualificazione al turno successivo della competizione, visto il vuoto tra la Viola e le inseguitrici.

Questi risultati di certo calmeranno la piazza ed i tifosi, che a gran voce chiedono alla società di mettere in atto un calciomercato Fiorentina all’altezza delle ambizioni europee del team, cercando di sostituire adeguatamente i lungodegenti infortunati Mario Gomez e Giuseppe Rossi e magari puntellare gli altri reparti (anche se ricordiamo che la scorsa estate i Della Valle sono stati ancora tra i presidenti ad aver speso di più nonostante un bacino d’utenza non all’altezza delle big). Si fanno diversi nomi in proposito, ma quello che è certo, come si apprende da siti come calciomercato.it, è che la società gigliata al momento ha rinnovato il contratto di uno dei gioielli, il colombiano Juan Cuadrado. Ancora in stand by invece le trattative per i rinnovi di Neto e Aquilani, che rischiano di andare in scadenza ed essere persi a parametro zero, circostanza che non sarebbe di certo gradita alla Società Viola ed ai tifosi.

 

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento